HOMELA CHIESACATECHESIORGANIASSOCIAZIONITEATRO CRYSTALSCUOLA

Scuola dell'Infanzia Parrocchiale Paritaria Giovanni XXIII

“Per educare un bambino ci vuole un intero villaggio” (proverbio africano)
La collaborazione tra la parrocchia di San Prospero e la Cooperativa Eidé, tra la Scuola dell’Infanzia e l’Oratorio è un segno concreto del nostro essere parte di una stessa comunità educante a servizio dei bambini e delle bambine del territorio.

Presidente: Dott.ssa Maria Stefania Tavani
Delegata per l'ente Gestore e DSGA: Dott.ssa Silvia Franzini
Coordinatrice: Dott.ssa Barbara Vecchi

Le insegnanti della scuola hanno una consolidata esperienza in ambito educativo, riconosciuta e testimoniata dalla fedeltà di generazioni di affezionati.

La nostra scuola accoglie i bambini e le bambine a partire dai 3 anni e anche chi li compie entro il 30 aprile dell’anno successivo.
È organizzata per sezioni eterogenee per età; le attività didattiche si svolgono da inizio settembre a luglio e seguono un calendario scolastico definito dal collegio docenti, sulla base delle indicazioni generali stabilite dalla Regione Emilia Romagna

orari: 8.00 - 16.00 (opzionale: 7.30 - 18.00)

Le iscrizioni sono aperte tra gennaio e febbraio per l'anno successivo.
Compatibilmente con i posti disponibili potranno essere valutati eventuali inserimenti in corso d'anno.

Per visitare, conoscere la scuola e fissare un appuntamento con la coordinatrice:
tel. 0521 805334 - cell. 349 5669001 - mail: scuolainfanzia.giovanni23@coopeide.org

Scheda per ISCRIZIONI a.s. 2017-2018

Portale Fism Parma